Informazioni sui decreti di legge sui sistemi anticaduta a Novara e provincia
ContattiIn questa pagina del sito di Betteto Roberto di Comignago, in provincia di Novara, puoi conoscere i decreti di legge sui sistemi anticaduta.
Contatta l'azienda
La Legge Regionale n° 3 del 25 marzo 2013, infatti, ha conferito nuove disposizioni per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sui tetti per cui è obbligatorio dotarsi di un sistema anticaduta idoneo.
Linee vita certificate
Nel caso si debbano iniziare opere di ristrutturazione del tetto è dunque necessario essere dotati o provvedere a installare un sistema anticaduta valido, certificato e garantito per poter eseguire, in seguito, qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria della copertura (sostituzione tegole, manutenzione antenna, camini, impianti solari ecc...) in completa sicurezza.
Scrivi alla ditta
Betteto Roberto Sistemi Anticaduta a Comignago, in provincia di Novara, è l'impresa giusta da contattare, capace di fornirti non solo di linee vita certificate, ma anche di delucidazioni relative ai decreti di legge sui sistemi anticaduta.
Regolamenti per la sicurezza in edilizia
I sistemi anticaduta proposti da Betteto Roberto Sistemi Anticaduta di Comignago, in provincia di Novara, possono essere realizzati con apposite linee vita o particolari ganci posizionati in punti tali da garantire la sicurezza dell'operatore.
Invia le tue domande
Il loro obbligo e utilizzo è disciplinato da apposite leggi e decreti di legge sui sistemi anticaduta:
- UNI-EN 795/2012 (Normativa europea dei sistemi anticaduta);
- D.L. n°81 del 09 aprile 2008 (Testo Unico) - Legge Nazionale per la sicurezza sul lavoro;
- Legge Regionale n° 3 del 25 marzo 2013 art. 86 comma 14.
Manda un messaggio allo staff per conoscere meglio i decreti di legge sui sistemi anticaduta